Ordine Architetti P.P.C. di Rimini
Ciclo di incontri Riuso del moderno | due
Territorio, Progetto, futuro e qualità | Sguardi e modalità operative per un rinnovato impegno civile degli architetti
| novembre_dicembre 2020
Il ciclo di incontri si configura come proposta “culturale” di ampio respiro e proprio il titolo scelto, TERRITORIO, PROGETTO, FUTURO E QUALITÀ, con le diverse declinazioni operative sviluppate durante le giornate proposte, vuole rilanciare il ruolo stesso degli Architetti facendo leva sulla centralità del progetto quale strumento per avviare processi di trasformazione condivisi e partecipati all’interno delle nostre comunità.

Calendario.pdf

Iscrizioni_ https://www.isiformazione.it/ita/pop_det_evento.asp?IDEdizione=445&CodOrdine=ARC-RN#

Se non iscritti ad alcun Ordine indicare “nessuna” nella sezione “categoria professionale”.

Novembre 2020
1