OAPPC Livorno
Digital week | Scali Urbani Green Edition | Seconda edizione

22>26 settembre 2020

L’Ordine degli Architetti PPC di Livorno ha scelto di affrontare questa seconda edizione focalizzando sul tema dell’eco-responsabilità e dello sviluppo sostenibile per i progetti di Architettura, Città, Territorio e Paesaggio del futuro.
Lectures, talks, tavole rotonde ed altre forme di partecipazione daranno vita ad un vero e proprio professional buildings hub declinato al confronto con una platea di soggetti internazionale.
Un confronto di ordine territoriale, nazionale ed internazionale, intorno al tema del new green deal sollecito dai 17 obiettivi delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile ed i contenuti dell’Agenda strategica 2030. Durante lo svolgimento della digital week saranno ogranizzati attraverso una piattaforma digitale tutti gli incontri con gli studi di architettura di calibro internazionale e nazionale, la presentazione di libri, il confronto attraverso tavole rotonde sia culturali che tecniche con un flusso continuo di presenza sul video e garantendo la massima distribuzione e visione dei contenuti.

Programma.pdf