Comune di Civo
Variante n. 2 al P.G.T. | Convocazione della 2° Conferenza di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Documento di Piano del P.G.T.

Comune di Civo | 20 settembre 2018 | ore 173.00 | Sala Consiliare

Convocazione

Conferenza per la assoggettabilità alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica della variante parziale al PGT
16 ottobre 2018 alle ore 18.00 presso la sala giunta del Comune i Grosio in via Roma n. 34.
Materiale consultabile al sito: www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas

Piano di Indirizzo Forestale (PIF) della Comunità Montana Alta Valtellina. Comunicazione entrata in vigore

Si comunica che con Deliberazione del Consiglio n. 8 del 27.03.2018 l’Amministrazione provinciale di Sondrio ha approvato il Piano di Indirizzo Forestale della Comunità Montana Alta Valtellina.
Dell’avvenuta approvazione è stata data comunicazione tramite BURL – Serie avvisi e Concorsi n. 30 del 25.07.2018.
Gli elaborati di piano sono pubblicati sui siti web istituzionali della Provincia di Sondrio (http://www.provincia.so.it/) e della Comunità Montana Alta Valtellina (http://www.cmav.so.it/).
A breve si procederà a caricare i principali tematismi sul portale cartografico della Comunità Montana (http://maps.cmav.so.it).

La Società Finlombarda intende formare un albo fornitori denominato "Albo Periti Immobiliari Esterni" da cui attingere le professionalità utili a supportare l'attività di valutazione immobiliare nell'ambito del più ampio processo di erogazione del credito. Tali valutazioni saranno funzionali alla corretta determinazione del valore cauzionale degli immobili posti a garanzia di operazioni di finanziamento.
L'Albo è aperto agli architetti P.P.C., agli ingegneri, ai geometri ed ai periti industriali che sono in possesso dei requisiti previsti all'art. 5 "dell'Avviso per la costituzione dell'Albo periti immobiliari esterni".
Informazioni al sito: http://www.finlombarda.it/lavoraconnoi/consulenza/peritiespertiimmobiliari

Premi
ARCHITETTO ITALIANO 2018
GIOVANE TALENTO DELL'ARCHITETTURA ITALIANA 2018

Termine presentazione candidature ore 12.00 del 28 settembre 2018

Il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. invita a partecipare gli iscritti con i propri lavori al Premio Architetto Italiano e Giovane Talento dell’Architettura 2018.
Nel 2016 il CNAPPC ha festeggiato la premiazione in un luogo speciale, il centro del dibattito architettonico: nella sede de La Biennale di Venezia.

Il lavoro di molti colleghi che hanno partecipato ai ‘Premi’ è stato inserito nelle pubblicazioni Yearbook 1 e 2 e proiettato durante molte mostre internazionali.

La partecipazione è il primo passo indispensabile per la promozione del lavoro dell'architetto: il Congresso e tutte le iniziative del CNAPPC, come ad esempio “Studiaperti in tutta Italia”, hanno dimostrato un rinnovato sentimento di appartenenza ad una categoria.

Eventi e Formazione

Settembre 2018
L M M G V S D
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente e per analizzare i dati di traffico. Cliccando su OK acconsenti al loro impiego in accordo con la nostra cookie policy.