Bando di Concorso Internazionale Spazi Creativi | Orticolario 2019 Villa Erba 4>6 ottobre

S.O.G.E.O. S.r.l. Impresa Sociale pubblica il seguente bando allo scopo di realizzare spazi creativi nell’ambito di Orticolario 2019.
Oggetto della selezione è la progettazione e la realizzazione di
- giardini a tema
- installazioni artistiche
che contemplino un dialogo con lo spazio circostante e lo valorizzino.
Ai progettisti viene messa a disposizione una superficie fino a 200 mq. Le aree saranno assegnate dalla Commissione Giudicatrice dopo la valutazione dei bozzetti ricevuti e selezionati in fase di iscrizione. Per la realizzazione degli spazi possono essere utilizzati materiali diversi. Finalità dell’iniziativa è l’individuazione di progetti innovativi che presentino spunti progettuali, tecniche e materiali, in linea con le premesse, gli obiettivi estetici e gli standard qualitativi della manifestazione.
I progetti devono valorizzare e interpretare le preesistenze paesaggistiche con libertà creativa e di scelte materiche e con possibilità di utilizzo dei più diversi linguaggi e riferimenti artistico/culturali. Tutti gli spazi, salvo diverse indicazioni da parte della Commissione Giudicatrice, concorreranno all’assegnazione de “La foglia d’oro del Lago di Como” e degli altri premi/menzioni indicati nell’art.25 del presente Bando.


Bando

Modulo di iscrizione

Estratto Regolamento

Eventi e Formazione

Giugno 2019
L M M G V S D
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente e per analizzare i dati di traffico. Cliccando su OK acconsenti al loro impiego in accordo con la nostra cookie policy.