Protocollo d'intesa "Adozione di parametri uniformi per l'iscrizione e la revisione dell'Albo di CTU e dei PERITI del Tribunale di Sondrio", stipulato tra:
Tribunale di Sondrio
| Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sondrio | Ordini e Collegi Professionali del circondario di Sondrio

Si comunica che il protocollo d'intesa in oggetto è stato firmato in data 15 maggio 2019.
Avvio della revisione e l'elenco nominativo di tutti i professionisti interessati dalla suddetta revisione

Si precisa che al momento tutti gli elenchi negli Albi del Tribunale sono stati cancellati ed è quindi importante che, chi intende mantenere l’iscrizione faccia pervenire a questo Ordine la documentazione prescritta nelle norme attuative entro il termine stabilito (30 dicembre 2019).

Link _ sito del Tribunale Civile di Sondrio: http://www.tribunale.sondrio.giustizia.it/it/News/Detail/149551

I contenuti del Protocollo d’Intesa sono stati tradotti nelle Norme Attuative esaminate dalla commissione istituita appositamente e approvate dal nostro Consiglio dell’Ordine in data 9 dicembre 2019, esse contengono l’elencazione dei documenti che vanno fatti pervenire all’Ordine per essere consegnati al Tribunale.

Protocollo d'intesa sottoscritto dalle parti.

Circolare Albo CTU e Periti Tribunale.pdf

Norme attuative Protocollo d'intesa con Tribunale SO.pdf