Protocollo d'intesa "Adozione di parametri uniformi per l'iscrizione e la revisione dell'Albo di CTU e dei PERITI del Tribunale di Sondrio", stipulato tra:
Tribunale di Sondrio
| Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sondrio | Ordini e Collegi Professionali del circondario di Sondrio

Si comunica che il protocollo d'intesa in oggetto è stato firmato in data 15 maggio 2019.
Avvio della revisione e l'elenco nominativo di tutti i professionisti interessati dalla suddetta revisione

Si precisa che gli elenchi negli Albi del Tribunale saranno cancellati ed è quindi fondamentale che, chi intende mantenere l’iscrizione trasmetta a questo Ordine la documentazione prescritta nelle norme attuative entro il 28 febbraio 2020.

Le richieste di nuova iscrizione dovranno essere presentate direttamente al Tribunale di Sondrio
tramite la modulistica per "NUOVA ISCRIZIONE" reperibile al link seguente
: http://www.tribunale.sondrio.giustizia.it/it/Content/Index/56520 e seguento le modalità indicate nell' allegato sotto riportato.

Modalità di presentazione domanda nuova iscrizione CTU e PERITI.pdf

Documentazione per RINNOVO ISCRIZIONE agli Albi CTU e PERITI del Tribunale

Protocollo d'intesa sottoscritto dalle parti.

Circolare Albo CTU e Periti Tribunale.pdf

Norme attuative Protocollo d'intesa con Tribunale SO.pdf