Comune di Villa di Tirano | Procedura VAS relativa alla variante n. 1 al vigente P.G.T. del Comune di Villa di Tirano "Messa a disposizione" del documento di scoping e convocazione conferenza di valutazione (prima seduta).
Il Documento di Scoping relativo alla prima Variante Generale al Pgt del Comune di Villa di Tirano è depositato presso l’ufficio tecnico del Comune di Villa di Tirano in libera visione a partire dal 19.08.2020 è pubblicato sul sito web “Sivas” www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas, oltre che sul sito del Comune www.comune.villaditirano.so.it.
Chiunque ne abbia interesse, ai sensi dell’art. 14, comma 3, del D.Lgs. 152/06 cosi’ come modificato dall’art. 2, comma 12, d.lgs. 128 del 2010, anche per la tutela degli interessi diffusi, puo’ prendere visione della documentazione messa a disposizione e formulare osservazioni e/o proposte redatte in duplice copia e in carta semplice, entro non oltre le ore 12.00 del 18.09.2020.
La documentazione dovrà essere presentata al Protocollo del Comune di Villa di Tirano, Piazza Torelli 3, 23030 Villa di Tirano (SO) o trasmesse via Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro i termini suindicati.

Il giorno 24.09.2020 alle ore 10:00 presso il Comune di Villa di Tirano , Piazza Torelli 3 è convocata la prima seduta della conferenza di valutazione inerente la procedura di VAS finalizzata al illustrare il Documento di Scoping.

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente e per analizzare i dati di traffico. Cliccando su OK acconsenti al loro impiego in accordo con la nostra cookie policy.