CNAPPC
Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e imprese
| 14 settembre 2020 | 16.00> 19.00 | gratuito | NO CFP

La partecipazione al convegno
sarà aperta agli iscritti e alla cittadinanza (possibili committenti), che potranno seguire i lavori in diretta  live streaming all'indirizzo:
https://www.architettiperilfuturo.it/event/live e messo a disposizione del canale yputube del CNAPPC.

Il Consiglio Nazionale, nell’ambito dell’importante dibattito in corso sulle misure governative in materia di Superbonus 110% e con l’obiettivo di chiarire gli aspetti più complessi legati alla relativa attività professionale, ha organizzato un Convegno per il giorno 14 settembre 2020, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Il Convegno, “Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e imprese”, vedrà la partecipazione di importanti relatori, tra i quali il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio On. Riccardo Fraccaro e autorevoli esperti provenienti da Ance, Agenzia delle Entrate, Enea e primari Istituti bancari.
In linea con le opportunità offerte dal superbonus 110% per gli interventi di efficientamento energetico e statico degli edifici, il Consiglio Nazionale vuole mettere in luce, grazie ai contributi di natura tecnica che saranno forniti dai relatori invitati, la necessità di controlli e procedure che consentano una effettiva terzietà e indipendenza del professionista a garanzia del corretto utilizzo dei fondi pubblici.

Programma.pdf