Circolare C.N.A.P.P.C.
Call di partecipazione incontri B2B Sarajevo - Bosnia ed Erzegovina
Il Dipartimento Esteri del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, in collaborazione con l’ufficio ICE Zagabria e Sarajevo e con l’Ambasciata d’Italia in Bosnia, propone ai propri iscritti un evento di promozione della professione di architetto a Sarajevo, in Bosnia ed Erzegovina dal 25 al 27 maggio 2018.

Il programma dell’evento prevede incontri B2B organizzati dall’ufficio ICE a Sarajevo tra studi di architettura italiani e la committenza del posto e si propone la finalità di mettere in contatto gli studi di architettura italiani con imprese, developers, investitori e colleghi operanti in Bosnia ed Erzegovina; promuovere il made in Italy nel Paese; rafforzare il dialogo bilaterale istituzionale; sostenere la cooperazione tra i soggetti che creano architettura. Più in particolare la call si propone di raccogliere le richieste di partecipazione agli incontri B2B organizzati dall’ufficio ICE a Sarajevo, per consentire ai partecipanti di proporsi sul mercato della Bosnia ed Erzegovina o verificare le opportunità di scambio segnalate dalle imprese. La call è rivolta a studi sufficientemente strutturati, per confrontarsi con potenziali clienti o partner del posto.
Le modalità di partecipazione sono reperibili nella homepage del sito istituzionale: www.awn.it

Aprile 2018
1