Osservatorio Mercato Immobiliare (OMI) – II semestre 2017.
comitato Consultivo Tecnico provinciale (CCT)

Il Comitato Consultivo Tecnico provinciale istituito presso Ufficio Provinciale del Territorio di Sondrio, di cui fanno parte l'Ordine degli Architetti P.P.C. e l’Ordine degli Ingegneri con gli altri operatori del territorio, ha esaminato il documento “Focus provinciale - Il mercato immobiliare residenziale - SONDRIO”, che illustra la composizione e le dinamiche del mercato della provincia e della città capoluogo relativo al II semestre 2017.

La consultazione della banca dati potrà essere liberamente effettuata al link:
con l’avvertenza che, nell’ambito dei processi estimativi, le quotazioni OMI non possono intendersi sostitutive della stima puntuale, in quanto, pur costituendo importante riferimento, forniscono indicazioni di valore di larga massima. Solo la stima effettuata da un tecnico professionista può rappresentare e descrivere in maniera esaustiva e con piena efficacia l'immobile e motivare il valore da attribuirgli.

Si evidenzia inoltre che, nello specifico, i valori minimi e massimi indicati costituiscono rispettivamente il valore la medio dei minimi e il valore medio dei massimi.

Luglio 2018
30 31