Inserimento dati per fatturazione elettronica | piattaforma im@teria obbligatorio per tutti gli iscritti
A seguito dell’entrata in vigore dal 1 gennaio 2019 dell’obbligo di emissione della fattura elettronica, l’Ordine degli Architetti P.P.C. ha la necessità di reperire tutti i dati necessari per assolvere a tale obbligo. A tal fine gli iscritti dovranno accedere alla piattaforma im@teria, usualmente utilizzata per gli eventi formativi, ed eseguire i passaggi contenuti nella circolare in allegato.

Si segnala che errori dei dati inseriti, inesattezze di digitazione o la mancanza di inserimento, comporteranno l’impossibilità del corretto rilascio e/o recapito del documento fiscale. In tal caso la responsabilità sarà del singolo professionista.

Per coloro che hanno optato per il regime forfettario o che non hanno codice univoco deve essere inserito nel campo "codice univoco o SDI"  il codice 0000000, in ogni caso è obbligatorio l'inserimento della PEC.

Circolare