Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Sondrio

Tresivio | 8 giugno 2023 | ore 18.00 | seguirà aperitivo

Presentazione di un'innovativa soluzione tecnologica che garantisce il miglioramento delle prestazioni sismiche combinato all'efficientamento energetico, un "due in uno", applicabile agli edifici in muratura portante o con telaio in cemento armato, sistema che si può eseguire su qualsiasi edificio.

Fra i tanti vantaggi, "Resisto 5.9 Tube" consente di ridurre le lavorazioni in cantiere e di eliminare totalmente gli scarti di lavorazione, vantaggi che si traducono in un notevole risparmio economico e in una maggiore attenzione all'ambiente!

Sono elementi a sezione tubolare con nervature di rinforzo, per garantire una migliore performance; aumento del numero degli ancoraggi a muratura; ancora maggiore versatilità e massima attenzione alle esigenze energetiche; riduzione di ingombri e costi: sono solo alcune delle caratteristiche che rendono "Resisto 5.9 Tube" un sistema unico sul mercato.

Il telaio e i pannelli a cappotto arrivano in cantiere già tagliati a laser, successivamente vengono finite come le facciate ventilate con una lastra per esterni oppure con l'alluminio o legno.

Informazioni_ https://www.progettosisma.it/