Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Sondrio

mostra progetti
Brescia | 31 maggio > 30 giugno 2024 | via San martino della Battaglia, sede dell'Ordine
Orari_ lunedì>venerdì | 9.00>12.00 e 14.30>18.00

È aperta e visitabile fino al 30 giugno a Brescia, presso la sede dell’Ordine in via San Martino della Battaglia, la mostra dei progetti partecipanti alla prima edizione del premio di architettura promosso dall’Ordine degli Architetti PPC di Brescia in memoria della prematuramente scomparsa Stefania Annovazzi: “Stefania Annovazzi Energetica-mente 2024”_ info

1° classificato_ Arch. Cristiana Catino (Capogruppo) e “Negozio Blu Architetti Associati” | Green Pea: Manifesto Green a Torino (Torino, novembre 2020)

2° classificato_ Raggruppamento Pedrini De Maron (Arch. Ettore Pedrini e Arch. Lina De Maron) | Manutenzione straordinaria con efficientamento energetico di edificio esistente (Villa Elena, Cusano Milanino-MI 2022)

3° classificato_ Arch. Adriana Labella | Una casa sospesa nel verde con criteri ecologici e bioclimatici (Potenza, 2021)

Menzioni

Arch. Marco Celeri (Capogruppo del raggruppamento multidisciplinare costituito da: Celeri Associati Studio di Architettura – Arch. Marco Celeri e Dott. Arch. Claudia Maria Capeti – e Zephir Passivhaus Italia srl. | Edificio Residenziale Certificato passivhaus con struttura in legno e paglia Torre Boldone-BG (2022)

Arch. Andrea Rinaldi | Rigenerazione architettonica ed energetica di housing sociale via Palermo Bolzano (2020)

Arch. Luca Compri | La Casa 4-casa in legno, paglia di riso e sughero a Magnago-MI (2021)