Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Sondrio

Monza | 7 febbraio 2023 | Spazio Eventi in via A. Manzoni n. 16 | ore 19.00 | 2CFP

La serata dal titolo "APPROPRIATEZZA" sarà presentata da PLASMA STUDIO.
Lo studio lavora su una vasta gamma di scale differenti, dal design dell'arredo e le installazioni, fino alla scala urbanistica e della pianificazione generale.
Ripiegando lo spazio in sé stesso, Plasma disegna e trasforma paesaggi in edifici, strade in facciate, l'interno nell'esterno. Questa tettonica trasformativa fissa spazi, piani e corpi in relazioni impreviste che sfidano condizioni discrete, topografie tradizionali e codici spaziali.

I CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza entro 30 giorni dall'erogazione della Serata.

Iscrizioni_ QUI