Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Sondrio

La nuova piattaforma creata dal CNAPPC, dedicata alla formazione è accessibile con le seguenti modalità:

- cliccare su https://portaleservizi.cnappc.it inserire le credenziali personali di accesso centralizzato utilizzate per accedere alla piattaforma iM@teria;

- nel caso di primo accesso, si deve attivare la procedura di richiesta alla pagina https://albounico.awn.it/SSO/login.aspx.

Per problemi relativi all’utenza già assegnata piuttosto che alla relativa procedura di richiesta, deve essere contattata l’assistenza scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Al momento resta attiva, (solo per gli iscritti) anche la piattaforma IM@teria.

Il nostro Ordine non utilizza più questo portale ma solo esclusivamente quello nuovo del CNAPPC.

Il CNAPPC non ha ancora trasferito tutti i dati sulla nuova piattaforma, per cui qualora non fossero presenti tutti i CFP acquisiti (verificabili su IM@teria) preghiamo di non inviare al momento mail di sollecito o richiesta alla segreteria.
Si precisa che sono in fase di caricamento da parte degli Enti Terzi con successiva approvazione da parte del CNAPPC le partecipazioni ai corsi effettuati da dicembre 2021 e che pertanto l’accreditamento potrebbe ancora non figurare pienamente nel portale.