Elezioni del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori. Presentazione candidature

In data lunedì 15 marzo 2021, tutti i Consigli degli Ordini dovranno procedere alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale.
Come stabilito nella citata nota le candidature dovranno essere comunicate al Consiglio Nazionale entro lunedì 22 febbraio 2021 e la loro pubblicazione verrà effettuata sul sito www.awn.it entro il successivo 24 febbraio 2021.

La domanda di candidatura dovrà contenere: il cognome e il nome; il luogo, giorno, il mese e l’anno di nascita; la residenza e l’indirizzo; il giorno, il mese e l’anno di iscrizione all’Albo (nel caso di trasferimento da altro Ordine, quella di prima iscrizione); l’Ordine territoriale in cui si è iscritti ed il numero di matricola.

Pena la decadenza, la domanda di candidatura (allegato fac-simile) potrà essere presentata entro le ore 18.00 del 22 febbraio 2021, con una delle seguenti modalità:
1. alla segreteria del Consiglio Nazionale (sito in Via di Santa Maria dell’Anima 16 - Roma) e dovrà essere sottoscritta in presenza del Direttore Dott. Francesco Nelli o dal dipendente all’uopo delegato, unitamente a copia firmata del documento di riconoscimento.
Si precisa che, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, la consegna in sede, potrà avvenire esclusivamente nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 (lunedì e venerdì gli uffici sono chiusi).
Eccezionalmente, per il 22 febbraio, ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature, la segreteria sarà aperta dalle ore 8.30 alle ore 18.00.
2. Tramite Raccomandata A.R. - domanda in originale debitamente sottoscritta con allegata fotocopia firmata, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità.
3. Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; in tal caso dovrà pervenire con file in formato PDF firmato digitalmente, sempre accompagnato da copia del documento di identità, anch’essa firmata digitalmente.

Si precisa che verranno accettate le candidature, unitamente al documento di identità, inviate in formato PDF a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., anche se non firmati entrambi digitalmente.

Circolare Ministero Giustizia

Modulo Candidatura