Comune di Castione Andevenno
Concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi | Nuova sede municipale e aree pubbliche adiacenti

Il concorso ha come obiettivo la ricostruzione dell’attuale sede municipale e alcune aree pubbliche limitrofe localizzate sulla via Roma nel comune di Castione Andevenno in provincia di Sondrio.
Il tema di concorso, nonostante sia articolato in due lotti, richiede un idea progettuale unitaria e coerente, misurata rispetto al luogo e alle sue profonde radici culturali. Contemporaneamente in grado di rilanciare la rinnovata struttura municipale e i suoi fondamentali servizi alla comunità nel futuro.

Oggetto del Concorso di progettazione è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto architettonico e relativi approfondimenti tecnici in grado di elaborare e sviluppare le indicazioni contenute nel Bando allegato. L’elaborazione progettuale richiesta in secondo grado sarà considerata parte integrante e complementare allo studio di fattibilità che verrà redatto successivamente alla chiusura del concorso dal progettista risultato vincitore, nei tempi anticipati e specificati nel Bando. Al soggetto vincitore, previo reperimento delle risorse economiche necessarie, saranno affidate ( anche suddivise per lotti eventuali ) le fasi successive della progettazione Definitiva/Esecutiva /Direzione dei lavori/Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori.

L’impegno di spesa complessivo previsto pari a € 1.440.000,00 non potrà essere superato; potranno invece essere rimodulati gli importi dei singoli lotti e delle somme a disposizione dell’amministrazione.

Bando

Eventi e Formazione

Giugno 2021
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente e per analizzare i dati di traffico. Cliccando su OK acconsenti al loro impiego in accordo con la nostra cookie policy.