Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Sondrio

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia dell’Aquila, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti L’Aquila, indice la seconda edizione del concorso fotografico “Architettura e fotografia”.
La partecipazione è gratuita e aperta a fotografi, professionisti e non, di ogni nazionalità che abbiano compiuto 18 anni al momento della partecipazione. Sono esclusi i membri della giuria e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo sono coinvolti nell’organizzazione del concorso.

TEMA: I LUOGHI DELL’ABITARE_ visualizza
I luoghi dell’abitare sono gli spazi in cui viviamo: le case, gli ambienti urbani e rurali, le città. Sono spazi intimi, privati, espressione della nostra individualità, ma anche ambienti carichi di significato sociale e culturale che influenzano il nostro modo di vivere ed interagire.

Scadenza_ ore 12.00 del 15 luglio 2024