Ordine degli Architetti Pianificatori Pesaggisti e Conservatori della Provincia di Sondrio

Portale Elenco soggetti accreditati per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo
PoliS-Lombardia, nell’ambito della mission assegnata dalla legge istitutiva, assicura il supporto delle politiche del governo regionale lombardo e la loro attuazione sull’intero territorio regionale, a sostegno dell’innovazione della Pubblica amministrazione e della società lombarda, sviluppando un mirato supporto tecnico scientifico alla definizione, attuazione e monitoraggio delle politiche regionali e l’analisi strutturata di fenomeni attraverso la rete degli Osservatori. PoliS-Lombardia occupa, pertanto, un preminente ruolo nel campo della ricerca ma anche della formazione della pubblica amministrazione lombarda, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nel campo della medicina, della polizia locale, del personale della Giunta e del Consiglio regionale e del personale pubblico in genere. Per l’attuazione di quanto sopra, mediante l’utilizzo dell’“Elenco” e previa selezione fra coloro che vi sono accreditati, si instaurano rapporti di collaborazione per lo svolgimento di specifiche attività che possono spaziare dallo studio, alla ricerca e alla formazione. L'Elenco, in virtù della posizione che ricopre, è una opportunità sia per PoliS-Lombardia, che potrebbe il tal modo avvalersi delle migliori competenze, sia per i docenti e/o professionisti che potrebbero mettere a disposizione della pubblica amministrazione quanto fa parte del loro bagaglio professionale oltre a rappresentare ulteriore occasione di ritorno economico.
E' possibile iscriversi all’Elenco dei soggetti accreditati per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo operando la scelta dalla home page del sito di PoliS-Lombardia, sezione collabora con noi oppure cliccando il seguente Link

E' stato pubblicato sulla piattaforma concorsiawn.it il Concorso di progettazione in 2 gradi realizzato dal Comune di Livorno  in collaborazione con l'Ordine Architetti PPC di Livorno e relativo alla riqualificazione della Via Grande compresi la Piazza Colonnella e il Largo del Cisternino.

Maggiori informazioni e bando

Rinnovo Accordo quadro RPT-FCA avente ad oggetto speciali condizioni di acquisto autoveicoli marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO, JEEP e FIAT PROFESSIONAL, riservate agli iscritti agli Albi o Registri professionali. Aggiornamento novembre 2021.

L' accordo tra FCA Italy S.p.A. e Rete Professioni Tecniche relativo all'acquisto di vetture a condizioni speciali riservate agli iscritti algi Ordini e Collegi aderenti alla RPT, è stato rinnovato per l'anno 2021, con scadenza fissata al 31 dicembre 2021.

Accordo quadro

Il giorno 18 novembre si terrà l’Infoday per il lancio della "1^ Call del Programma Interreg Spazio Alpino 2021-2027". L’evento avrà luogo presso la sede di Regione Lombardia (Palazzo Lombardia, Auditorium Testori) ma potrà essere seguito anche in diretta streaming.

Programma e iscrizioni

Modalità di gestione delle pratiche telematiche attraverso lo sportello unico per le attività produttive (SUAP) per i procedimenti di prevenzione incendi (PrInCe).
Webinar
| 23 novembre 2021 | 14.30 > 16.00

Il webinar illustrerà il quadro normativo di riferimento ai sensi del D.P.R. 1 agosto 2011, n. 151.
Particolare attenzione verrà rivolta alle modalità operative di presentazione delle istanze telematiche, grazie al sistema di comunicazione diretta tra il portale nazionale per gli Sportelli Unici per le Attività Produttive "Impresainungiorno" e il nuovo sistema applicativo realizzato dal Ministero dell'Interno-Dipartimento dei Vigili del Fuoco per la gestione delle pratiche di prevenzione incendi ("PRINCE" Prevenzione Incendi Centralizzata).

Iscrizioni al link seguente: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_19OS09aASIOhB7e5vZFFNw

Programma

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente e per analizzare i dati di traffico. Cliccando su OK acconsenti al loro impiego in accordo con la nostra cookie policy.